Vuoi sapere di più sul Trucco semi permanente labbra?
Il trucco semi permanente labbra è una tecnica di dermopigmentazione nata in America e che ormai si è diffusa in Italia e in tutta Europa. Lo scopo di questo intervento di chirurgia estetica è quello di:
- marcare nettamente i contorni delle labbra
- correggere gli inestetismi
- riportare le labbra naturali a un equilibrio armonico
- produrre un effetto rimpolpante
- coprire cicatrici ed eventuali imperfezioni estetiche
La dermopigmentazione cutanea visagistica è eseguita con professionalità, concentrazione e sensibilità estetica, senza mai alterare i tratti del viso, ma garantendone il massimo rispetto. Un buon trucco permanente è invisibile e impercettibile.
Trucco semipermanente labbra: effetto rossetto
L’effetto del trucco semi permanente risulta molto realistico e crea un contorno labbra molto simile a quello realizzato con una semplice matita color carne, che dura nel tempo. Questa soluzione è adottata da molte donne stanche di perdere molto tempo la mattina per truccarsi. Grazie a questa tecnica, in una sola seduta, è possibile sopperire al problema, attuando dei ritocchi nel corso del tempo se si desidera riprendere il tatuaggio oppure lasciarlo affievolire in modo naturale.
Il colore appena applicato può sembrare troppo scuro ma entro 30 giorni si schiarirà, diventando molto più naturale. Se le labbra risultano troppo chiare, sarà necessario fare un ritocco dopo 30 giorni per fissare il colore. Le labbra tatuate necessitano, di tanto in tanto, solo di un tocco di lucidalabbra o, all’occorrenza, dell’uso di un rossetto di un tono più scuro semplicemente per rinforzarne l’effetto. Chi preferisce questa soluzione lo fa per essere sempre in ordine e senza dover ricorrere continuamente a sedute di make-up quotidiane.
Vieni a scoprire il nostro trucco semi permanente e i suoi vantaggi nel nostro centro estetico!
Segui il nostro profilo instagram e scopri qui tutti i nostri servizi.